servizi

#SOSTENIAMOINOSTRIEROI con 5 milioni di scontrini!

author-image

francesco

01 April 2020

Negli scorsi giorni è partita un'iniziativa in collaborazione con i nostri commercianti, ristoratori ed artigiani per promuovere la raccolta fondi a sostegno degli ospedali e volontari impegnati in queste settimane nel contrastare l'emergenza Coronavirus. La raccolta fondi viene operata direttamente dalla Protezione Civile sul suo conto corrente (indicato anche sul suo sito ufficiale) al fine di garantire che i fondi arrivino il prima possibile alle strutture che ne hanno bisogno.

Tutti i nostri clienti hanno la possibilità di attivare con un solo tocco un banner solidale posizionato in tutti gli scontrini e fatture emessi, anche in via remota grazie allo scontrino via email (per info sullo scontrino via email clicca qui).

Attivarlo è semplice, segui le istruzioni che ti compaiono all'interno della nostra app:

Screenshot 2020-03-31 17.23.10

Centinaia di ristoratori hanno già aderito all'iniziativa, e con oltre 5 milioni di scontrini emessi ogni anno Scloby sta cercando di dare il suo contributo a questa iniziativa.

In questo momento di emergenza globale i settori della ristorazione e commercio di prossimità sono fortemente colpiti; siamo felici però che in tanti stiano riaprendo e si stiano impegnando per garantire al nostro Paese una rapida uscita dall'emergenza.

scontrino

Aiutaci a sostenere i nostri eroi, attiva subito il banner e ricorda ai tuoi clienti che ogni piccolo gesto è importante! #SosteniamoINostriEroi

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni? Chiamaci o manda un messaggio WhatsApp al numero 0110701550

Possiamo solo dire grazie a tutti i nostri Clienti che stanno collaborando in questa iniziativa di portata nazionale, anche loro per noi sono i nostri eroi! 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa con Scloby

punto cassa