News e partnership

Scloby ad Host Milano 2021 dal 22 al 26 ottobre

author-image

francesco

13 ottobre 2021

HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni.

Scloby, il punto cassa cloud innovativo ed amato dai ristoratori italiani e non solo, vi aspetta nel Padiglione 11P - Stand C47 D48.

Potrai toccare con mano le soluzioni omnicanale Scloby che ti permettono di vendere con la stessa facilità all'interno del punto vendita, con o senza operatore, ed online. Inoltre avrai modo di sperimentare il nuovo ed innovativo scontrino digitale, la soluzione per eliminare la carta e creare nuovi legami con il cliente.

Consigliamo di raggiungere la fiera attraverso la metro rossa M1 scendendo alla fermata Rho-Fieramilano oppure in treno scendendo alla fermata Rho Fiera. In alternativa è possibile raggiungere la manifestazione anche in macchina.

La sicurezza prima di tutto: la manifestazione ha un protocollo di sicurezza che garantisce a visitatori ed espositori di potersi incontrare senza problemi. È possibile accedere alla manifestazione con Green Pass, anche eseguendo un tampone rapido nelle strutture che sono state allestite all'esterno del polo fieristico.

 

host_2021

 

Vuoi accedere alla manifestazione? I primi 100 potranno richiedere un pass omaggio cliccando qui.

 

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo