how to

Promo e-commerce: gratis il sito per la tua attività di ristorazione

author-image

francesco

02 novembre 2020

I recenti provvedimenti necessari per contrastare la diffusione del virus hanno impattato in modo forte nel mondo della ristorazione. Come Scloby stiamo cercando di supportare i nostri clienti con iniziative mirate.

Abbiamo quindi deciso di fornire fino al 31 marzo 2021 ad ogni nostro cliente un sito gratuito per la ricezione di ordini per la consegna a domicilio ed asporto. L'iniziativa, che ha un valore di 899€, è rivolta a tutti i nostri clienti indistintamente e non ha commissioni o altri costi nascosti.

Potrete rapidamente mettere in vendita online i vostri prodotti e ricevere gli ordini direttamente in cassa. Ogni cliente avrà un indirizzo dedicato ed il sito consente il pagamento alla consegna oppure online. Per l'attivazione è sufficiente contattare il nostro servizio clienti.

Oltre allo strumento tecnico cercheremo di fornire anche un supporto all'avvio dell'iniziativa, con la collaborazione degli esperti di Ristoratore TOP, abbiamo anche programmato un Webinar gratuito per giovedì 5 novembre 2020 alle 15:00. Se l'hai perso, ecco la registrazione

 

Programma

  • Le cose da fare per iniziare a vendere online
  • Come farlo sapere ai tuoi clienti (e non solo)  
  • Risorse a cui fare riferimento
  • Domande e risposte

 

Presentano

Francesco Medda - CEO di Scloby

Massimiliano Grasso - Head of business development

Lorenzo Ferrari – CEO & Direttore Marketing RistoratoreTop

Giampaolo Monti – Co-founder & Direttore Tecnico RistoratoreTop

 

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo