News

Il 2021 si avvicina: ecco qualche pensiero dal nostro Team!

author-image

francesco

31 dicembre 2020

Il 2020 è stato un anno che rimarrà impresso nella nostra mente e nella storia: da un lato per i gravi problemi sanitari ed economici, dall'altro per l'incredibile forza dimostrata da tutti nel reagire.

Dai ristoranti ai negozi, dagli artigiani alle catene, tutti hanno dovuto mettersi in discussione. Sono stati fatti cambiamenti ad una velocità che nessuno avrebbe mai immaginato.

Se la tenacia è stato il grande combustibile di questo cambiamento, il digitale ne è stato il motore. Abbiamo scoperto di come l'essere "connessi" ci abbia tenuto vicini e permesso di fare cose incredibili.

Siamo entrati in questa situazione alla cieca, ed ora grazie all'avvio delle vaccinazioni possiamo vedere più chiaramente il percorso che dobbiamo intraprendere per uscirne.

Un grazie a tutti gli operatori sanitari, ai ricercatori, ai negozianti e ristoratori, ai commessi e camerieri, ai rider, agli innovatori. Un grazie a te per la tenacia che metti ogni giorno.


Tantissimi auguri a te ad ai tuoi cari dallo Staff Scloby!



PS: Inizieremo l'anno nel migliore dei modi annunciandoti importanti novità immediatamente dopo le festività. Nel mentre ti ricordiamo che secondo quanto pubblicato sul sito https://www.lotteriadegliscontrini.gov.it/ la lotteria degli scontrini slitterà al 1° febbraio 2021.

Il nostro super Servizio Clienti rimarrà operativo anche nel periodo di festività, potrai contattarlo come sempre via email a assistenza@scloby.com o chiamando 0110701550.

Le nuove attivazioni Scloby ripartiranno nel nuovo anno dal a partire dal 7 di gennaio.

Il progressivo della fatturazione elettronica si azzererà automaticamente alla mezzanotte tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio.

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo