News e partnership

Scloby raccoglie 272K da 104 investitori con l'equity crowdfunding

sclobymam
author-image

Scloby

05 aprile 2018

Si è conclusa con il raggiungimento del 272% dell'obiettivo la campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd.

Grazie ad investitori, sia esperti che alle prime armi sparsi in tutta Italia, siamo riusciti a superare in poco tempo l'obiettivo di raccolta di 100.000 euro fissato con la campagna lanciata sulla piattaforma italiana di equity crowdfunding Mamacrowd.com e raccogliere più di 272.000 euro.

 

 

 

Il round fissato a 100.000 euro è andato in overfunding in soli due giorni, registrando a conclusione della campagna il 272% dell'obiettivo. Oggi 104 persone grazie ad un investimento minimo di  698,77 euro sono diventate socie della nostra startup innovativa tutta italiana, permettendoci di internazionalizzarci.

Il nostro obiettivo infatti è quello di espandere il nostro business anche all’estero avviando nuove sperimentazioni in alcuni Paesi europei come Germania, Francia, Austria, Polonia, Portogallo e Repubblica Ceca, che andranno ad aggiungersi a quelle già avviate in Spagna, Irlanda e Malta.

I fondi raccolti, che si uniranno ai 595.000 euro concessi da Invitalia nell’ambito del bando Smart&Start, saranno utilizzati da Scloby per assumere figure di vendita senior e nuovi esperti per l’utilizzo dei big-data, investimenti in ricerca e sviluppo per migliorare il prodotto esistente e realizzazione di soluzioni scalabili per gli imprenditori di oggi.

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo