ristorazione, sala e comande, nuove funzionalità

Scloby Display, l’innovazione che semplifica le comande

author-image

Sara Perro

25 ottobre 2016

Basta foglietti volanti in cucina, comande disordinate o che si perdono. È arrivato Scloby Display, l’applicazione per tablet Android che facilita il tuo lavoro in cucina.

Il nuovo strumento messo a disposizione da Scloby ripropone l’attività della stampante comande con il vantaggio di risparmiare sulla carta. Sul tablet si visualizzano le comande inviate dai camerieri e le eventuali variazioni. L’ordine è già arrivato in cucina ma pochi minuti dopo al tavolo hanno chiesto una pizza in più? A Scloby Display arriverà immediatamente l’informazione evitando qualsiasi confusione.

blog-kds-screen-01

Finito di cucinare il piatto la comanda si può evadere: sparirà dalla home del tablet e potrà essere visualizzata nuovamente nella sezione “evase”, alla quale si può accedere dal tasto in alto a destra.

Per chi ha più postazioni in cucina Scloby Display consente di gestire con facilità l’ordine: avete due cuochi che si occupano degli antipasti? L’applicazione funziona su più tablet e permette di selezionare un piatto e “prenotarlo”, facendosi così carico della sua preparazione. Le altre persone in cucina vedranno che quel lavoro non è più da fare e si potranno occupare degli altri ordini.

Tra le altre funzioni importanti c’è l’avviso sonoro che si attiva all’arrivo di ogni comanda e la possibilità di impostare un avviso grafico quando c’è un piatto in attesa da troppo tempo: in questo caso l’ordine viene messo in evidenza sul display. Il sistema prevede anche il reset automatico dell’applicazione a fine giornata.

Vuoi provare Scloby Display? Chiama il nostro servizio clienti per organizzare l’attivazione! Tu cucini e noi pensiamo al resto!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo