integrazioni, gestione pagamenti, contabilità e fisco

Grazie a QUADRA Sistemi oggi puoi gestire anche la contabilità con Scloby!

IMG_20151116_095108
author-image

Sara Perro

09 ottobre 2016

Da oggi puoi utilizzare Scloby abbinato alla Piattaforma QUADRA Sistemi, la soluzione progettata per le aziende di piccole dimensioni che cercano un gestionale caratterizzato da completezza funzionale e da rapidi tempi di implementazione. QUADRA, società del gruppo Sistemi, utilizza i prodotti Profis Spring e Studio.

Gestisci senza problemi il ciclo passivo della tua impresa e, grazie all’integrazione con QUADRA, i dati di vendita Scloby vengono inviati anche a Profis, il gestionale per studi di commercialisti.

E se il commercialista non ha Profis, niente paura. L’azienda ha comunque l’opportunità di ottenere buona parte dei vantaggi invitandolo, almeno per la gestione degli adempimenti Civilistici e Fiscali di fine anno, ad utilizzare la Piattaforma Contabile e Fiscale predisposta per i professionisti.

Con QUADRA Sistemi, impresa digitale che offre servizi gestionali, contabili e fiscali in cloud, abbiamo siglato una partnership per offrire un servizio veloce e efficiente per commercianti, ristoratori, artigiani e liberi professionisti.

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo