integrazioni, fidelizzazione clienti

Scloby e 4Dem: una guida su come sincronizzare i due servizi e comunicare con i tuoi clienti

author-image

Sara Perro

27 settembre 2016

Vuoi inviare informazioni su promozioni, offerte e novità ai tuoi clienti in modo semplice e veloce?

Sincronizza Scloby con 4Dem, il servizio di invio e gestione di newsletter e sms che ti permette di usare mail e numeri di telefono dei clienti registrati sul tuo punto cassa in pochi tocchi.

Da ora basta andare su 4Dem.it, registrarsi e poi nella sezione integrazioni aggiungere Scloby. Niente di più semplice! 

Il gioco è fatto e dopo poco riceverai la conferma dell’attivazione e potrai inviare email ed sms! Scloby e 4Dem si saranno già sincronizzati e avranno creato per te due liste, una con gli indirizzi email dei tuoi clienti e l’altra con i numeri di telefono. Riassumendo: potrai memorizzare nome, numero di telefono, email e qualsiasi altro dato come ad esempio il compleanno o l'indirizzo di residenza.

post 4dem

Vuoi aggiungere un cliente? Lo gestisci direttamente da Scloby: crea una scheda cliente o modificane una esistente. Perché riceva le tue comunicazioni devi registrare il suo indirizzo email e/o il suo numero di telefono, ed avere il suo consenso a ricevere comunicazioni commerciali. Fatto questo passaggio, sarà inserito automaticamente nelle tue liste.

Inviare le campagne da 4Dem così diventa semplicissimo: devi solo selezionare la lista “Scloby”, ideare il tuo contenuto fatto di sconti, promozioni e novità e inviarlo via email a chi vuoi tu.

4dem blog 2

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo