gestione pagamenti, fidelizzazione clienti

Scontrini e fatture via email? Con Scloby ora è possibile!

author-image

Sara Perro

26 luglio 2016

Scloby festeggia l’estate con una nuova funzionalità gratuita!

In attesa delle novità fiscali previste per il 2017 in materia di scontrini fiscali ed invio dei corrispettivi, già da oggi puoi inviare via email copia di scontrini, fatture e note di credito ai tuoi clienti.

Come? È sufficiente che all’interno della scheda cliente sia inserito anche il suo indirizzo email e, al momento dell’acquisto, Scloby invia in automatico copia del documento stampato con l’intestazione fiscale, il dettaglio del conto, il nome del commesso e i dati del cliente e alla mappa per ricordarsi la posizione del locale.

Un’attenzione in più verso i tuoi clienti per aiutarli nel tenere sotto controllo spese e contabilità.

Personalizza le email che arrivano ai clienti con i contatti rapidi della tua attività, sito internet, email e profilo Facebook. Attiva il servizio e diventa ancora più social! In ogni email puoi richiedere ai tuoi clienti di condividere la loro esperienza di acquisto su Facebook o altri social network: un modo facile e veloce per aumentare l’interazione e la condivisione con i tuoi clienti.

scontrino per blog

Ti abbiamo convinto? Chiama il servizio clienti e richiedi di attivare la nuova funzione gratuitamente sul tuo punto vendita o ristorante.

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo