analytics & big data, negozi, Testimonianza,

Scloby per macellerie: la storia di Supercarni

author-image

Sara Perro

14 giugno 2016

Ciao Massimo! Raccontaci chi sei e di cosa ti occupi.

Mi chiamo Massimo Rossato, ho 39 anni e da 20 lavoro nell’attività storica di famiglia a Valdagno in provincia di Vicenza, in Veneto. Sono un macellaio e il mio negozio “Supercarni”, è una realtà attenta ai clienti e moderna: per esempio, siamo presenti su Facebook con una pagina che aggiorniamo con novità, sconti, offerte e suggerimenti.

Da quanto tempo usi Scloby?

Sono passato al vostro punto cassa a dicembre 2015. Da quando ho Scloby gestisco la mia attività in modo molto più preciso e consapevole. Prima avevo un registratore di cassa tradizionale, ma non corrispondeva più alle mie esigenze.

Quali sono i vantaggi di essere passati a Scloby?

Ho potuto rendere ancora più utile l’uso della bilancia  a peso e aggiungere la lettura dei codici a barre per i prodotti confezionati. In questo modo so quanto vendo per reparto, qual è la spesa media, tengo sotto controllo il bilancio giornaliero e il venduto. Inoltre io e i miei quattro dipendenti possiamo gestire più punti cassa contemporaneamente, con meno tempo perso e più soddisfazione per i clienti che evitano lunghe code e attese.

Consiglieresti Scloby ad un commerciante come te?

Sì perché mi trovo molto bene. L’assistenza è veloce nel risolvere gli eventuali problemi, costa meno di molte altre soluzioni e viene sempre aggiornato con nuove funzionalità. Da quando lo uso ho un’analisi puntuale della mia attività, le chiusure di cassa nel sistema, la gestione dell’IVA. Grazie a Scloby il mio lavoro è molto più semplice!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo