negozi, ristorazione, fidelizzazione clienti,

Come creare una campagna con Fidelity di Scloby

icona scloby
author-image

Sara Perro

07 giugno 2016

Hai provato Fidelity, il nuovo modulo per creare campagne di accumulo punti e premiare e fidelizzare i tuoi clienti? Il componente opzionale di Scloby ti permette di ideare raccolte punti semplici o complesse per un solo punto vendita o una rete, in modo facile e intuitivo.

Sta arrivando l’estate e hai deciso di premiare tutti i clienti che acquistano prodotti per il mare? Chiama i nostri consulenti e imposta con loro le regoleDue punti a chi acquista un solare, cinque a chi raggiunge i dieci euro di spesa e altri cinque a chi compra oggetti del reparto “sport acquatici” del tuo negozioNon sei sicuro che sia un’idea utile per il tuo ristorante? Crea una campagna per premiare chi sceglie il tuo menù speciale, l’all you can eat a pranzo o chi viene da te più volte nella settimana. Programma dieci punti a chi spende più di 30 euro e cinque a chi assaggia la torta del giorno.

I punti vengono assegnati automaticamente, l’accumulo si aggiorna in tempo reale e su Scloby puoi facilmente controllare quando sono stati dati, per che campagna, in base a quale regola, in che negozio e la quantità totale per cliente.

Abbandona la raccolta punti con timbri o bollini adesivi: con Fidelity di Scloby hai tutto a portata di click! Ad ogni acquisto digiti in cassa il nome del cliente o leggi la fidelity card così conosci subito il saldo aggiornato dei punti e sei pronto a premiare con sconti o regali! Le informazioni si trovano anche in coda ad ogni scontrino: un modo semplice per tenere aggiornato il cliente e coinvolgerlo in campagne divertenti e studiate su misura.

Vuoi saperne di più? Leggi questo articolo o contattaci: siamo qui per risponderti!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo