negozi, ristorazione, fidelizzazione clienti,

Crea campagne a punti per i tuoi clienti con Scloby!

author-image

Sara Perro

31 maggio 2016

Vento di novità in casa Scloby: è ora disponibile il nuovo modulo Fidelity con cui potrai creare campagne di accumulo punti e scegliere con che premi o sconti fidelizzare i clienti. Per renderli ancora più felici (e fedeli)!

Dimentica le noiose raccolte punti viste finora: con il nostro punto cassa è tutta un’altra cosa! Gioca con i tuoi clienti e invitali a partecipare: l’estate sta arrivando e non vedranno l’ora di vincere il canotto a forma di pinguino che hai in mente per loro.. solo raggiunti i mille punti, ovviamente! ;-)

Puoi impostare diverse regole con cui assegnare automaticamente i punti: per esempio quando il cliente raggiunge una certa spesa, o stabilendo di darne una quantità per ogni prodotto o per ogni acquisto. Divertiti a creare la campagna adatta alle tue esigenze, che tu abbia un solo punto vendita o una rete. Inoltre puoi controllare in tempo reale quanti punti sono stati caricati, quanti usati, e che splendido premio hai dato al tuo cliente più affezionato: chi si è aggiudicato il tuo premio esclusivo? Ti bastano pochi tocchi per gestire tutto!

Per caricare i punti è sufficiente compilare la scheda cliente nel tuo Scloby: puoi anche decidere di associarci una fidelity card stampata nella tua tipografia di fiducia o inviargliela su cellulare. Il cliente non ha la card oppure preferisci non fornirle? Nessun problema: digita il nome dell’acquirente e avrai tutte le informazioni! I dati inoltre sono anche stampati su ogni scontrino.

blog fidelity scontrino

Non te la senti di fare da solo? Non temere, i nostri consulenti creeranno la campagna in base alle tue regole e richieste. Ti basta chiamare il servizio clienti Scloby.

Pronto a partire? Dieci punti se cominci per primo! ;-)

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo