analytics & big data, contabilità e fisco

Contabilità semplice con Scloby

author-image

Sara Perro

24 maggio 2016

La contabilità ti fa impazzire e perdere tempo? Con Scloby non più! Nella pagina dedicata di Analytics hai tutti i dati che ti servono per semplificare le tue attività giornaliere.

Puoi leggere i dati relativi ai corrispettivi, le statistiche imponibili, le statistiche IVA e le chiusure giornaliere. In Scloby puoi fare la chiusura di cassa in modo semplice e veloce, in pochi tocchi: un’operazione complessa diventa immediata. Perché ti offriamo questo servizio? Per aiutarti nel momento della compilazione del registro dei corrispettivi cartaceo!

In tutte le sezioni trovi le colonne della data e dell’ora. Nella tabella dei corrispettivi c’è il totale di questo dato e le suddivisioni per aliquota, in quella delle statistiche imponibili c’è il totale imponibile, anche in questo caso diviso per IVA, mentre la tabella per le statistiche dell’IVA ti riepiloga l’ammontare da versare all’erario. Infine c’è la sezione dedicata alle chiusure giornaliere che contiene le copie dei documenti fiscali di chiusura emessi a fine giornata.

blog-contabilità-2

Non dimenticare che il nostro obiettivo è facilitarti il lavoro, quindi se hai dubbi su come sfruttare al meglio i dati della tua impresa contatta il nostro servizio clienti oppure leggi i post che abbiamo scritto per te sul blog: questo articolo ti spiega il servizio in generale, questo pezzo ti aiuta a monitorare le vendite, un terzo post ti chiarisce come analizzare i ricavi e un quarto ti guida nel controllare i metodi di pagamento. Buona lettura!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo