News e partnership

Scloby con New Energy al TM Forum Live 2016

author-image

Sara Perro

03 maggio 2016

Scloby e bit2win vi aspettano al TM Forum Live 2016 di Nizza dal 9 al 12 maggio.

TM Forum è l'associazione mondiale del settore business digitale per i fornitori di servizi e gli operatori di telecomunicazioni. Ogni anno organizza il TM Forum Live, evento dedicato all’incontro tra domanda ed offerta di soluzioni per fornitori di servizi e operatori di telecomunicazioni.

All’evento verrà presentata bit2win, la suite cloud di prodotti e soluzioni nata per offrire una gestione semplice e completamente digitale dei processi di vendita e delle offerte commerciali e 100% basta su tecnologia Salesfroce.com. Scloby è il punto cassa della piattaforma bit2win, una partnership tra due eccellenze italiane da cui deriva un potente strumento per la gestione dei punti vendita degli operatori telefonici.

Nella continua evoluzione delle dinamiche di vendita è importante per aziende ad alto livello tecnologico come gli operatori telefonici, introdurre processi come la vendita assistita, l’ottimizzazione della customer experience e l’analisi in tempo reale dei dati di vendita.

Bit2win fa parte di New Energy Group ed esprime la forza di un team qualificato, nato oltre 10 anni fa dalla passione e determinazione di Manager e Professionisti spinti dal desiderio di realizzare un progetto industriale distintivo e unico nel suo genere di Innovation Technology e Digital Transformation. Bit2win è così diventata Gold Partner “Salesforce ISV” (Indipendent Software Vendor) ed ha potuto consolidare il suo posizionamento in ambito CRX (Customer Relationship Experience) affermando una leadership sempre più competitiva e innovativa su tecnologie di assoluta avanguardia in Europa.

Vi aspettiamo a Nizza!

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo