ristorazione, sala e comande, gestione pagamenti,

Scloby, il punto cassa al servizio dei ristoratori

author-image

Sara Perro

15 gennaio 2016

Sono molte le situazioni che si possono verificare nel tuo ristorante ogni giorno: la bambina celiaca, la signora con intolleranze, la coppia che vuole il tavolo di sempre, la comitiva di amici numerosa e chiassosa.

I clienti sono vari e esigenti, chi ha un ristorante lo sa bene. Quando decidono di mangiare fuori cercano un’esperienza di totale piacere e relax, senza complicazioni. Proprio come a casa.

 

A chi entra nel vostro locale, dal momento in cui si siede al tavolo al pagamento del conto, dovete garantire il miglior servizio possibile.

Per far sentire sempre a loro agio i vostri avventori un punto cassa innovativo come Scloby può venirvi in aiuto.

 

Avete un centinaio di coperti e problemi di memoria che vi impediscono di ricordare i vostri clienti di fiducia? Nessun problema! Il primo passo da fare è imparare a creare delle comode schede, sempre aggiornabili, in cui inserire le informazioni più importanti.

Così non dimenticherete che la figlia dei Rossi è intollerante ai peperoni ed eviterete di avvelenarla! Figurone garantito e famiglia che non vedrà l’ora di tornare!

 

A volte anche la disposizione e la gestione dei tavoli in sala crea qualche problema. Non si riesce a visualizzare bene la pianta, a organizzare una disposizione efficace e che renda facile servire. Con Scloby potrete trasformarvi in artisti, disegnare la vostra “mappa” del locale e metterla a disposizione dei camerieri che così eviteranno di perdersi nel tragitto cucina-sala! Zero dispersi, zero errori nel portare i piatti ai tavoli, zero complicazioni.

 

La famiglia Rossi ha preso il caffé e ora chiede il conto. Tutto è andato per il meglio,  potete rilassarvi.. Niente di più sbagliato! Anche il momento del pagamento ha la sua importanza! Fattura, conti separati, carte, contanti, metodi personalizzati. Persino uno sconticino alla vostra tavolata preferita.. Il commercio è una sfida e voi dovete essere pronti! Tranquilli, con Scloby tutto questo è possibile.. E non solo!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo