News e partnership

A dicembre scegli Scloby!

author-image

Sara Perro

05 dicembre 2015

Dicembre è tempo di Natale…Di regali, e di offerte. Anche per te!

Per questo noi di Scloby abbiamo pensato alle tue esigenze: fino al 21 dicembre 2015  potrai scegliere il nostro innovativo punto cassa senza anticipo e senza interessi.

 

Potrai ottenere un Tablet Samsung Tab A da 9,7 pollici, l’uso di Scloby su tutti i tablet e i computer, il supporto con display lato utente e blocco di sicurezza e la stampante fiscale Epson.

Ti sembra poco? Per te anche la fiscalizzazione, l’installazione, la revisione annuale e il bollino verde!

 

Avrai così uno strumento potente, che fornisce gli Analytics per un controllo completo e immediato dei dati delle vendite, l’assistenza clienti 365 giorni l’anno e se sei un ristoratore, la gestione di tavoli e comande inclusa!

 

Tutto questo a soli 99 euro al mese per 24 mesi!

 

natale-promozione-02

 

Che aspetti? Affrettati, la promozione è solo fino al 21 dicembre! Festeggia il Natale con Scloby!

Contattaci subito al numero 0110701550 oppure a ciao@scloby.com

 BUONO OTTIMOCTA di test

Informativa sulla promozione

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali. E' richiesta l'assicurazione dei beni, in caso non si possegga un'assicurazione ne verrà proposta una da GRENKE LEASING SRL. Alla fine del noleggio potrai decidere se riscattare l'hardware, proseguire il noleggio o restituire tutto. Il noleggio è soggetto ad approvazione da parte di GRENKE LEASING SRL.

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo