News e partnership, gestione pagamenti

Scloby al Forum Retail, la fiera delle tecnologie per i punti vendita

author-image

Sara Perro

23 novembre 2015

L’innovazione è cambiamento e movimento!

Ecco perché, con Gourmet ancora in corso, Scloby si sdoppia e partecipa al Forum Retail a Milano, l’incontro dedicato a modelli, soluzioni e tecnologie per innovare il punto vendita e lo shopping online.

 

forum retail copertina

 

L’evento, organizzato dall’Istituto Nazionale di Ricerca, è arrivato alla sua quattordicesima edizione con la partecipazione, negli anni, di più di 700 relatori, 400 sponsor e oltre 50 patrocini.

Un appuntamento imperdibile per chi, come noi di Scloby, si occupa di innovazione nel settore fintech e immagina, ogni giorno, nuovi metodi per semplificare la vita di commercianti e ristoratori.

 

La due giorni sarà suddivisa in momenti di conferenza, di confronto e networking, panel di approfondimento e di discussione e sessioni interattive. Ci sarà inoltre un’area espositiva e noi saremo in fiera in collaborazione con PAX Italia, noto produttore di POS bancari: un’occasione unica per vedere come il nostro punto cassa lavora in armonia con i POS di pagamento PAX!

 

La manifestazione si svolge all’Atahotel Expo Fiera a Pero. Raggiungerci è semplicissimo: la location è situata a soli 700 metri dalla fermata della Metropolitana di Molino Dorino (Linea Rossa), a cui è collegata con un servizio di navetta gratuito. Per chi arriva in auto invece, l’uscita corretta, di “Pero Sud”, è a soli 300 metri.

E poi, come sempre, abbiamo una sorpresa per chi ci segue e per chi è curioso di capire meglio Scloby: cliccate qui per ottenere il pass gratuito. Che aspettate? Ci vediamo a Milano!

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo