News e partnership

Gourmet a Torino: Scloby non può mancare!

author-image

Sara Perro

20 novembre 2015

Nuova manifestazione sul futuro del cibo a Torino, da domenica 22 a martedì 24 novembre.

Gourmet, questo il nome dell’evento,  si propone fin dalla prima edizione come iniziativa nazionale di riferimento del settore, capace di anticipare le tendenze.

 

GOURMET

 

Scloby ovviamente non poteva mancare a questo importante momento,  che conferma Torino polo di innovazione e città anticipatrice di novità nella ristorazione.

 

Gourmet si presenta come un luogo dove domanda e offerta si incontrano e dove nascono opportunità concrete per fare nuovi affari. Ecco perché, in quanto giovane e innovativa startup del settore, abbiamo deciso di essere presenti: un modo utile per incontrarci tra professionisti e condividere esperienze e conoscenze.

 

La manifestazione è divisa per aree tematiche dedicate al cibo e alle bevande, alle attrezzature e agli arredi, ai servi e alla tecnologia, dove noi di Scloby sappiamo di poter dire la nostra!

Nata dalla collaborazione tra GL events, leader mondiale nel settore degli eventi, e Gambero Rosso, uno dei più importanti brand in ambito Food&Beverage a livello nazionale e internazionale, Gourmet offrirà ai professionisti momenti formativi con conferenze, workshop, degustazioni e contest e uno spazio espositivo dove scoprire tutte le novità del mercato.

Che aspettate quindi? Saremo al Lingotto Fiere al padiglione 3 nello stand D12! Cliccate qui per scaricare l’ingresso gratuito. Ci vediamo a Gourmet!

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo