News e partnership

Meno due giorni a Cosmofood!

author-image

Sara Perro

12 novembre 2015

Manca pochissimo a Cosmofood, la fiera dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology.

 

Da sabato 14 a martedì 17 novembre saremo a Vicenza insieme ad altri 350 espositori pronti a superare le 10 mila visite dello scorso anno.

Il nostro punto cassa prevede molte funzioni pensate espressamente per i ristoratori, quindi quale occasione migliore per mostrarvele?

 

A Cosmofood si parla di cibo, vino e della tecnologia connessa. Non potevamo certo mancare! Una soluzione come la nostra è perfetta per unire le eccellenze della cucina  alla semplicità del lavoro per i nostri clienti. Il connubio perfetto per il buon vivere quotidiano!

 

Vi aspettiamo allo stand 34  del padiglione 1 del complesso Fiera di Vicenza da sabato a martedì dalle 9 alle 19. Raggiungere il sito in via dell'Oreficeria 16 è molto semplice: per chi arriva in auto è sufficiente uscire dall'Autostrada A4 Milano / Venezia per Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la seconda uscita verso Vicenza Centro e poi quella per "Altavilla - Arcugnano". Chi viaggia in treno invece potrà usufruire della linea di collegamento MIlano-Venezia.

 

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi! Per gli operatori del settore, ristoratori e potenziali clienti che vogliono conoscerci di persona è possibile accreditarsi e entrare gratuitamente cliccando qui.

Ora sapete proprio tutto, non avete scuse per mancare: vi aspettiamo a Cosmofood Vicenza per parlare di buon cibo e innovazione!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo