News e partnership

Scloby ti aspetta a Cosmofood: sfrutta il pass gratuito pensato per te!

author-image

Sara Perro

04 novembre 2015

Il team di Scloby non si ferma mai e dal 14 al 17 novembre sarà a Vicenza a Cosmofood, la fiera dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology.

 

SAVE THE DATE RETTANGOLARE(1)

 

Saremo uno dei 350 espositori presenti e siamo pronti a rispondere alle domande di tutti i 40 mila visitatori previsti per questa edizione, 10 mila in più dello scorso anno.

 

Numeri che farebbero girare la testa a chiunque, ma non a Scloby che di cifre se ne intende!

Cosmofood è pensata per permettere agli operatori di entrare in contatto direttamente con il pubblico e con un gruppo selezionato di operatori nazionali e internazionali del settore.

 

Le aree tematiche rappresentate sono food, wine, beer, technology, restaurant e bio-vegan-gluten free. Internamente alla fiera sarà presente anche un’area dedicata esclusivamente agli eventi che saranno più di 100 tra convegni, laboratori, workshop, corsi di cucina, di degustazione, seminari e molto altro.

 

Scloby vi aspetta nel padiglione 1 del complesso Fiera di Vicenza da sabato a martedì dalle 9 alle 19. Raggiungere il sito in via dell'Oreficeria 16 è molto semplice: per chi arriva in auto è sufficiente uscire dall'Autostrada A4 Milano / Venezia per Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la seconda uscita verso Vicenza Centro e poi quella per "Altavilla - Arcugnano". Chi viaggia in treno invece potrà usufruire della linea di collegamento MIlano-Venezia.

Per gli operatori del settore, ristoratori e potenziali clienti che vogliono conoscerci di persona è possibile accreditarsi e entrare gratuitamente cliccando qui!

 

Una manifestazione da non perdere per professionisti della ristorazione e appassionati. Un’occasione unica per far conoscere le potenzialità del nostro innovativo punto cassa e entrare in contatto con le più importanti realtà del settore.

Vi aspettiamo quindi a Cosmofood a Vicenza!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo