News e partnership

Scloby vi aspetta a Smau Milano!

author-image

Sara Perro

13 ottobre 2015

Ci saremo anche noi di Scloby a Smau Milano, l’evento di riferimento nei settori dell’innovazione e del digitale per le imprese e i giovani professionisti italiani.

 

Il team è pronto ad accogliervi nel suo stand per raccontare le nuove proposte del punto cassa, completamente rinnovato, e condividere quest’occasione di incontro e confronto tra le start up innovative, le eccellenze della ricerca e i centri nazionali e internazionali che promuovono lo sviluppo del sistema produttivo.

Il settore del commercio è tra i più in trasformazione in questo momento e Scloby è un attore importante della rivoluzione dell’esperienza d’acquisto e di vendita. Negozi e ristoranti stanno abbracciando un nuovo approccio nella gestione dell’attività, nelle relazioni con i clienti e nei metodi di pagamento. Un cambiamento che la nostra azienda ha saputo interpretare e che ora vi vogliamo raccontare.

 

Vi aspettiamo quindi a Smau Milano nello stand A44 con tanti gadget e novità! Per partecipare alla manifestazione e venirci a trovare collegatevi al sito per scaricare il pass gratuito offerto da Scloby.

 

smaumilanomappa

 

728x90

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo