News e partnership

Scloby, il tuo nuovo punto cassa!

author-image

Sara Perro

30 settembre 2015

Settembre è il momento dei nuovo inizi, dei nuovi progetti, delle nuove avventure. Il periodo migliore per mettersi in gioco. E così anche Scloby riparte con tante novità.

Negli scorsi mesi il team ha lavorato con impegno per presentare ora un sito completamente rinnovato e funzioni aggiornate. La professionalità e l'affidabilità invece sono quelle di sempre perché Scloby non è un semplice registratore di cassa, ma il migliore amico di commercianti e ristoratori, proponendo strumenti che facilitano la vita dei propri clienti e si adattano alle loro esigenze.

I servizi saranno ampliati e ripensati. Tutto per semplificare l'esperienza di lavoro: dagli scontrini alla gestione del magazzino, dall'organizzazione della sala alle statistiche di vendita, dalla creazione dei listini alla memorizzazione in cloud dei dati. Non ci crederai ma con Scloby potrai seguire anche il meteo e magari scoprirai che è un'informazione utile per la tua attività!

Le novità saranno molte, non possiamo svelare subito proprio tutto, ma nei prossimi mesi non mancheranno gli aggiornamenti.

Ammettetelo: non ci avevate mai pensato, però con uno strumento così potente vi viene voglia di avere un'attività tutta vostra. Oppure di mettervi al passo e abbandonare il vostro vecchio registratore di cassa per passare ad una tecnologia facile ed immediata.

Vorreste saperne di più? Cominciate a curiosare sul sito e continuate a seguirci! Scoprirete che con Scloby gestire un'attività è davvero un gioco da ragazzi!

 

 

 

 

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo