News e partnership

Scloby vi aspetta al TTG Incontri di Rimini il 9-10-11 Ottobre

author-image

francesco

08 ottobre 2014

Quest'anno Scloby è parte dell'expo TTG Incontri Rimini 2014, il principale marketplace del turismo b2b in Italia. Giunto alla sua cinquantunesima edizione, raccoglie il meglio dell'offerta legata a turismo, ristorazione ed hospitality. Durante la manifestazione potrete scoprire come Scloby sta cambiando la vita di ristoratori, albergatori e professionisti del turismo con le sue soluzioni inteligenti.

Potete accedere dagli ingressi SUD, OVEST ed EST in Rimini Fiera, l'accesso è dalle 09.30 alle 18.00 di Giovedì e Venerdì, e dalle 09.30 alle 15.00 di Sabato.

Per accreditarsi all'ingresso è sufficiente andare all'indirizzo http://www.ttgincontri.it/it/registrazione-visitatori

La Fiera di Rimini è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, ed inoltre rispettate l'ambiente! Dalla stazione ferroviaria di Rimini prendere la linea n°9. Dagli Hotel di Rimini Nord prendere la linea n°5 (Bellaria, Igea Marina, Torre Pedrera, Viserbella, Viserba). Dagli Hotel di Rimini Sud prendere la linea n°10 (Miramare, Marebello, Bellariva, Marina Centro). Per maggiori informazioni sul transito dei mezzi pubblici potete consultare il sito amrimini.it

Vuoi un appuntamento personalizzato con un nostro consulente? Vieni a trovarci oppure prenota il tuo consulente chiamando il numero 011 070 1550 o scrivendo a ciao@scloby.com.

Pianta-definitiva-TTG-next-01

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo