analytics & big data, gestione magazzino, negozi,

Piena integrazione con il sito e la vendita online: la vera potenza di Scloby

author-image

Francesca Oliva

16 agosto 2014

integrazione sito e vendita onlineScloby propone una tecnologia assolutamente a completo servizio del commerciante. Non ci credete? Basta pensare al Cloud (ricordate cos'è? Ne abbiamo parlato nell'articolo Cloud questo sconosciuto) e alla sua praticità per capire come il nostro sistema sia completamente orientato verso i bisogni del commerciante (o chi per lui) che deve utilizzarlo. Scloby inoltre è chiavi in mano, ma è anche personalizzabile nel dettaglio: il dispositivo infatti è pronto per essere adeguato a qualsiasi esigenza, per la massima personalizzazione. Anche nel caso in cui il vostro negozio reale sia affiancato da un e-commerce (a proposito non avete fiducia nel commercio elettronico? Scoprite subito cosa può fare un e-commerce per artigiani e piccoli imprenditori) Scloby è in grado di gestire a pieno la cosa, sia che decidiate di lavorare con un e-commerce di proprietà (es. Magento o Prestashop) che vi affiancate a Amazon o E-bay cioè negozi elettronici multi-marca. Ogni prodotto inserito attraverso il punto cassa touch Scloby all'interno del magazzino verrà automaticamente inserito anche nella vendita online e viceversa: se vendete un prodotto dal negozio reale questo verrà automaticamente cancellato sia dal magazzino che dall'e-commerce.

E non è tutto: Scloby penserà anche ad emettere le ricevute fiscali per la spedizione avvisandoti in automatico in modo che tu possa provvedere a inscatolare la merce. Comodo, vero? So cosa ti stai chiedendo... No, non siamo dei maghi, siamo solo persone che vogliono fare il massimo per i loro clienti proponendo loro un prodotto che possa veramente aiutarli e semplificargli l'esistenza, grazie a un piccolo touch sullo smartphone o sul punto cassa.

Ogni singolo articolo ha una vita propria e grazie ai report che Scloby provvederà a rilasciarti a cadenza mensile, settimanale o addirittura giornaliera (sarai tu a scegliere), potrai anche capire se quel determinato prodotto ha bisogno di una spintarella o meno, se è il caso di scontarlo o creare una promozione... insomma non solo un punto cassa, un vero e proprio ragioniere a tua disposizione h24.

Per avere ulteriori informazioni su Scloby e l'integrazione con il sito e la vendita online, contattaci!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo