News e partnership

Vieni a scoprire il tuo nuovo punto cassa a Sinnova 2014 a Cagliari

author-image

francesco

24 giugno 2014

Mancano pochi giorni all'inizio di Sinnova Sardegna 2014, Venerdì 27 e Sabato 28 Giugno, dove i principali innovatori della Sardegna mostreranno il nuovo cuore pulsante dell'isola. Ti invitiamo a partecipare all'evento, giunto oramai alla sua seconda edizione dopo il successo dell'anno scorso.

L’edizione di quest’anno si svolgerà al Centro Polifunzionale Santa Gilla (Piazza L'Unione Sarda Cagliari) il 27 e 28 Giugno 2014 dalle 9.00 alle ore 18.00.

Dopo il tour a Roma, Padova, Torino e Bologna il nostro team ti aspetta a Cagliari per presentarti la novità di quest’anno: Scloby 2.0, la nuova versione totalmente rivisitata della nostra piattaforma Cloud che sostituisce i tradizionali registratori di cassa con un pratico tablet o smartphone.

Scarica l'invito e la mappa all'indirizzo http://bit.ly/SclobySinnova14 oppure consulta maggiori informazioni cliccando qui.

Hai domande specifiche su Scloby? Usa la chat in basso a destra per richiedere un appuntamento specifico nei giorni della fiera, oppure passa a trovarci quando vuoi!

mappa_scloby_sinnova_2014

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo