analytics & big data, gestione magazzino, negozi,

Gestionale Android: la cassa touch sul tuo smartphone low cost

author-image

Francesca Oliva

24 aprile 2014

scloby si usa da qualsiasi dispositivo
Scloby può essere usato da qualsiasi dispositivo
più o meno innovativo e più o meno economico. Può essere usato su tablet, smartphone, iPhone e anche da PC ottenendo comunque la massima affidabilità. Insomma, che tu usi un dispositivo da qualche migliaio di euro o uno smartphone low cost con sistema operativo Android da meno di 100 euro, il risultato non cambia.

Questo è un doppio vantaggio: i tuoi dipendenti potranno usare il gestionale tranquillamente dai loro smartphone, di qualunque marca o costo esso sia. E se invece dovrai essere tu a provvedere all'acquisto degli stessi, potrai spendere una cifra contenuta grazie all'ampia possibilità di scelta.

Quando poi ti trovi di fronte ad un nuovo dispositivo bastano meno di 10 secondi per la configurazione! Basterà scaricare l'app Android (o chi per lui) dedicata per avere subito il gestionale a completa disposizione. E se non hai a disposizione l'app puoi sempre configurarlo attraverso la rete internet, accedendo al browser dal cellulare e impiegherai anche stavolta solo pochi secondi.

C'è un altro aspetto da tenere in considerazione: non sei un tipo tecnologico? Non possiedi ne smartphone ne tablet? No problem, possiamo fornirti tutto noi già configurato per la massima comodità.

Il bello di Scloby è che se per qualsiasi caso fortuito si rompe il dispositivo, non perdi nessun dato grazie al cloud! Sembra una cosa da poco, ma invece è utilissimo sapere che in qualsiasi momento del giorno e in qualsiasi parte del mondo e soprattutto, da qualsiasi dispositivo, possiamo avere a completa disposizione tutti i dati che ci occorrono, da quelli relativi al magazzino a quelli del sito o ancora ai dati fiscali o all'inventario (che ricordiamo è sempre aggiornato in tempo reale). Quindi se, per assurdo, a un vostro cameriere si rompe lo smartphone pochi minuti prima del turno, potete prestargliene uno voi oppure può farselo prestare da un amico o da un parente e lavorare in massima tranquillità senza che nessun dato sensibile venga compromesso. Infatti grazie al dispositivo di sicurezza che abbiamo previsto, Scloby è in grado di dividere compiti e oneri di qualsiasi dipendente, permettendo, ad esempio, solo ad alcuni di ricevere pagamenti con carte di credito o in contanti, mentre ad altri esclusivamente di prendere ordini e gestire le comande. Solo un piccolo esempio che vi farà capire come e quanto sia personalizzabile Scloby per andare incontro alle esigenze di chiunque decida di affidarsi alla sua tecnologia.

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo