gestione magazzino, negozi, ristorazione,

Magazzino sempre sotto controllo con la sincronizzazione

author-image

Francesca Oliva

03 aprile 2014

sincronizzazione e gestione magazzino con sclobyLa vera potenza di Scloby? Essere sempre aggiornato! Che significa questo? Che qualsiasi vendita voi facciate (voi o un vostro dipendente) Scloby provvederà a segnalarla anche al vostro magazzino con conseguente archivio sempre aggiornato. Capite cosa intendo? Mai più mancanze di scorte o prodotti da contare... tutto il vostro magazzino sarà a completa disposizione e perfettamente archiviato in pochissimi secondi grazie alla sincronizzazione. Un valore aggiunto in termini di praticità quotidiana veramente notevole che una volta provato non vi farà più tornare indietro.

Ma quando è che noterete di più il vantaggio di questa tecnologia? Certamente se avete un magazzino ricco di prodotti, con tanti codici diversi e una vendita al dettaglio dal volume interessante. Ricordate i macchinosi inventari a fine anno? Vecchi ricordi con Scloby!

Scloby diventa così molto più che un registratore di cassa, diventa un vero e proprio gestionale che vi aiuterà nel lavoro quotidiano assicurandovi non solo la massima precisione e affidabilità, ma anche costi ridotti proprio come piace a voi.

Lo so cosa vi state chiedendo: “ nella zona dove lavoro la rete Internet ha qualche problema nell'ultimo periodo... posso comunque usare Scloby?” La nostra risposta è ovviamente “Sì”. Scloby ha sì bisogno di una rete internet per funzionare al meglio e sincronizzare i dati, ma nel caso che questa venga a mancare per un qualsiasi motivo, continua a funzionare grazie alla tecnologia bluetooth che crea una connessione diretta tra stampante e tablet. Quindi Scloby funzionerà tranquillamente, e continuerà ad emettere scontrini attraverso la piccola stampante in dotazione! E per il magazzino? Tranquilli, tutto sotto controllo! Non appena tornerà la connessione, la sincronizzazione si avvierà in automatico e avrete in pochi minuti tutto sotto controllo. E quando diciamo tutto intendiamo tutto.

E non è tutto: Scloby consente di gestire il vostro archivio e mettere in vendita in maniera del tutto automatica i vostri prodotti sul web sia sul vostro e-commerce personale che su e-Bay o Amazon (o chi per loro) gestendo comunque il magazzino e in piena sincronizzazione. Quindi: un prodotto venduto in negozio reale sarà automaticamente scalato sia dal magazzino che dal negozio virtuale per la massima precisione nell'archivio e nel magazzino (ovviamente vale il viceversa).

Torneremo presto a parlare di e-commerce e Scloby voi non dovete fare altro che seguirci!

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo