News e partnership

Scloby con Confcommercio al Consumatore Multicanale Forum

author-image

francesco

15 novembre 2013

Il 18 novembre 2013 presso insieme a Confcommercio vi invitiamo a partecipare al Consumatore Multicanale Forum ( in Corso Venezia 47 MILANO ). L’evento, promosso da Unione Confcommercio-Milano, grazie all'organizzazione di Asseprim - associazione di servizi alle imprese - ed alla collaborazione di Assintel - associazione di imprese ICT -, risponde a nuove esigenze del mercato attraverso esposizione di soluzioni, dimostrazioni sul territorio,momenti di incontro e confronto utili a sensibilizzare il territorio ad adottare soluzioni digitali per aumentare la capacità di accesso al mercato. Scloby, sponsor dell'evento, spiegherà come queste tecnologie possono già oggi con il suo punto cassa realmente integrarsi con i processi di vendita ed organizzazione delle PMI

Unione Confcommercio-Milano crede nella capacità dei punti vendita appartenenti al mondo del commercio, servizi e turismo di adottare soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più multicanale, in vista soprattutto di Expo 2015.

L’evento tratterà, in modo integrato, tutte le fasi di un'esperienza di acquisto. Dall'info-commerce, all'esperienza di acquisto on line o sul punto vendita, dal pagamento alla consegna del prodotto e all'erogazione del servizio, fino all'ampia gamma dei rapporti post- vendita.

Per registrarsi all'evento è possibile andare su http://www.consumatoremulticanale.it/registrazione/

Consumatore Multicanale Forum | Corso Venezia 47 Milano | 18 Novembre 2013 | Orario: 9:30 – 17:00

 

testata2

 

planimetria1-710x478

Scopri in profondità come funziona il punto cassa Tilby

Richiedi un preventivo